mercoledì 24 giugno 2009

La Mia Prima mostra collettiva...


Il 3 - 4 - 5 Luglio il Forte Prenestino si trasformerà nella più grande galleria fotografica di Roma.
Più di 150 le mostre in esposizione con grande varietà di temi, tecniche e stili.

Ci sarà una collettiva, a cura di Maristella Campolunghi, per la celebrazione dei 100 anni del Futurismo.
Sono stati invitati 40 fotografi a creare, secondo la propria visione, la realtà artistica legata a quel periodo.
Le opere ritraggono la filosofia multiforme del Futurismo, nelle tracce estetiche di questa importante avanguardia storica italiana il cui ancora aleggia, come una chimera, nelle più innovative indagini del Ventesimo Secolo.

I fotografi sono: Andrea Bevilacqua, Teresa Bianchi, Pietro Bocchini, Piero Bottali, Giuliano Brandoli, Laura Campo, Maristella Campolunghi, Eugenio Cannilla, Franco Cannilla,Matteo Carbone, Afio Catania, Patrizia Cau, Annalisa Ceolin, Maurizio Chelucci, Maurizio Cintioli , Verena D’Alessandro, Riccardo De Antonis, Patrizia Dottori, Mario Di Salvo, Paola Di Giovanni, Stefania Errore, Fulvio Faraci, Edoardo Fornaciari, Maria Korporal, Gianni Loperfido, Franco Mancini, Massimo Mazzorana, Gianni Mele, Melania Messina,GUIDO NARDACCI, Marco Natale, Angelo Palumbo, Osvaldo Pieroni, Pino Rampolla, Benedetta Scatafassi, Stefano Scipioni, Giancarlo Rado, Giulia Robinson, Ramona Vada, Paola Zucchello.

"la fotografia di un paesaggio, quella di una persona o di un gruppo di persone, ottenute con un'armonia, una minuzia di particolari ed una tipicità tali da far dire: "sembra quasi un quadro" è cosa per noi assolutamente superata"


Ma la tre giorni del Forte sarà molto altro ancora: un denso programma contenente workshop, incontri, proiezioni fotografiche, cinema, documentari, spettacoli di danza e concerti.
Questa è la mia fotografia dal titolo "nei meandri " che partecipa alla mostra!

4 commenti:

  1. Mi piace la foto, l'effetto ombra... sembra un fantasma. Sei davvero bravo Guido!
    Buona serata. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Questa foto m'ispira proprio!!!
    E vai!!!
    E' bello sentirti così entusiasta e sapere che credi e porti avanti le tue passioni!

    Non smettere mai....
    ed io sarò sempre qui a fare il tifo per te...
    da alterego ad alterego!


    PS: Per il mio commento precedente...
    A- certo che sono felice! non vedo l'ora!!!
    B-Non occorre che tu specifichi dove mi mandi un bacio!
    uahauahuahauaa
    C- Mi sa che ci sono alcuni dubbi da dissipare....quando parlo di schifo virtuale....non mi riferisco a nessun maschietto ed a nessuna esperienza relativa del genere!!!!! ma alla finta ed ipocrita amicizia di una donna!!!! tra l'altro è una cosa bella che chiusa!!!!(per me sicuramente) uahauahuaha mi sa che qualcuno pensa che abbia avuto problemi particolari....
    nulla di tutto questo...
    è tutto invariato,normale e sereno...come sempre...Ci ho fatto un post su questo (ri-scontri)dove ho tirato in ballo verità di ogni sorta di vita reale e non, e lì è finito tutto....ma semplicemente aborrrrro l'ignoranza!
    So che su questo sei molto daccordo...

    Io adesso,invece ti riempio di abbracci!
    My brother!
    ^_-.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente sono daccordo con te!Il tuo post è stato scritto in parallelo con problemi che riscontro nella vita realeDove per esprimere un opinione si deve urlare e non si è certi di essere ascoltati, perchè dall'altra parte c'è chi urla più di te!per questo amo il web o quei due amici in carne ed ossa con i quali ha un senso la parola "parlare"!
    Il bacio sulla fronte fa parte del mio slang personale con il quale voglio indicare la sincerità dei miei pensieri senza secondi fini(il bacio sulla fronte si dà ai bimbi)ai quali si dà amore senza malizia!
    Così io bacio sulla fronte le persone che entrano a far parte del mio cuore; E' una sorta di investitura cavalleresca, di marchio a fuoco !
    perciò china la testa e lasciati baciare

    RispondiElimina
  4. ^____^
    Fatto!
    il bacio...caro cavaliere è arrivato eccome....
    Ricambio con un gran bell'inchino!
    Ti adoro!!!!
    PS: bacia sempre le stelline da parte mia!
    ma sempre sempre!

    RispondiElimina