giovedì 2 luglio 2009

I cento anni del futurismo

6 commenti:

  1. Ho ingrandito l'immagine del poster per poter rubare i particolari e farli miei...chissà la tua emozione per questo impegno professionale che va oltre la tecnica, produce emozioni forti come l'attesa...
    Questo lavoro è anche il risultato di tanto impegno e tenacia, tanta passione e amore per la bellezza che si cela dietro ogni immagine e tu sei veramente attento a cogliere le varie sfumature, probabilmente per te molte cose non sono così scontate come potrebbero sembrare all'apparenza!
    Ti auguro di proseguire con entusiasmo questa tappa importante della tua vita, saprai cogliere nel tempo i suoi preziosi frutti!
    Un abbraccio
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Credo che la ricerca di nuove forme di espressione fotografica nasca da una profonda maturazione interiore.Si supera la barriera del già visto e dello scontato,per dare vita a nuove immagini,che rapprestino al meglio le nostre idee,i nostri sentimenti.Caro amico prosegui su questa strada,hai tutte le qualità per poterlo fare a testa alta.

    RispondiElimina
  3. Amico mio....Pasquale Senatore mi ha rubato i pensieri...stavo riflettendo sulla stessa cosa...
    Inoltre aggiungo che tale maturazione interiore è ben sviluppata e vigile, ha un arricchimento profondo che scorre ad arte come un fiume in piena che non deve fermarsi mai...La tua fonte, quella interiore è bellissima e ciò non può che generare meraviglie degne solo del loro meritato successo!!!!
    Corri amico mio verso ogni meta, non ti fermare mai!

    RispondiElimina
  4. Cara Oscurità,Pasquale è un pò come te, a suo modo; E' una di quelle persone che è riuscito ad entrare e capire il caotico fluire dei pensieri nella mia mente, che conosce le mie frustrazioni, paure, aspirazioni...Ma in rete ho conosciuto diverse persone che hanno il dono della comprensione e dell'ascolto: Miriam, claudio61, Sabina...eppure ho sempre pensato di essere selettivo, cortese ma distante! Anche sedevo dire che anche in rete, come nella vita, le persone che per me sono importanti,si contano sulle dita della mano!

    RispondiElimina
  5. Ciao Guido, ci sono sempre nel tuo blog, anzi ci sono in entrambi, non sono sparita nel mio mare!
    Io il dono della comprensione e dell'ascolto?
    Con ironia aggiungo "magari...!"
    Putroppo non sempre accade quallo che vorremmo, non sempre riusciamo a essere per gli altri quello che più di ogni altra cosa desideriamo in cuor nostro, dimostrare cioè tutta la nostra comprensione e l'ascolto! IL dono di cui parli è per me fondamentale per la mia vita stessa, tento di applicare il massimo della comprensione nei confronti di chi mi sta vicino, mi piace ascoltre guardando una persona negli occhi, ammetto di essere abbastanza esigente con gli altri ma è qualcosa che scatta automaticamente, forse perchè allo stesso modo sono severa e molto molto(a volte troppo)dura ed esigente con me stessa!
    Fanno eccezione i bambini...
    A volte le persone senza che facciano niente di straordinario finiscono per avere una certa "importanza" per gli altri, altre volte pur impegnandosi e prodigandosi per dimostrare la propria attenzione e premura, non riuscirà nell'arco di una vita intera a far si che l'altro si accorga neanche che è esistito!
    Le distanze sono solo normali strategie di difesa, ci siamo passati tutti!
    Un abbraccio sincero!

    RispondiElimina
  6. Ciao io faccio una visita al tuo blog per conoscere nuove culture sempre buona per incontrare persone e fare nuove amicizie De Antonio M Matioli
    Sao Jose dos Campos Sao Paulo in Brasile.

    Abbracci e buona giornata

    google traduzione

    http://noticiasjornaistv.blogspot.com/

    RispondiElimina